DESCRIZIONE SCONTI SORGENIA






Usa il mio Codice Amico ELENAF301719 (fai pure copia e incolla) in fase di sottoscrizione a SORGENIA e avrai 30€ di sconto per ogni fornitura (60€ per LUCE e GAS).
+
promozione/buono del giorno (buono Amazon o buono assicurazione quixa o abbonamento al corriere della sera). Questa promozione/buono varia ogni giorno e si aggiunge alle altre.

+
fino a 100€ in buoni (VolagratisCorriere della SeraGazzetta dello SportSmartboxChiliDeezer ecc.)
+
fino a 3.000€ di sconto invitando altri amici (60€ per ogni amico)


Se sei un'AZIENDA gli sconti raddoppiano e puoi avere fino a 6.000€ di sconto invitando altri amici!

Facendo una comparazione dei prezzi su www.segugio.it le tariffe risultano meno care della concorrenza (ancora più conveniente considerando che ci sono 60€ di sconto ulteriore).

Sembra avere tutte le carte in regola per essere conveniente!
Leggete il regolamento ufficiale sul sito!

Per usufruire degli sconti inserisci il mio codice nel campo "codice amico" : 


1 commento:

  1. - IMPORTANTE LEGGI BENE - Dopo bolletta pazza Enel di 250eu, imbufalito cambio subito. Dopo accurate ricerche scelgo la + conveniente sul mercato, Sorgenia. Risultato?Da mesi non pago + bollette.Infatti, oltre a risparmiare parecchio, ho accumulato numerosi bonus grazie al"CODICE AMICO"(Ogni amico che attiva luce+gas=60eu)soldi che puoi scalare dalle bollette o far depositare sul tuo conto corrente.Non ci ho creduto finche' ho visto i soldi depositati sul conto.Fate come me, ribellatevi.Abbandonate quei furfanti monopolisti,scegliete Sorgenia(0244388001)
    e fornite il"CODICE AMICO='MAUROB136613' per ricevere i primi 60eu. Poi ne riceverete molti, molti altri grazie al vostro”CODICE AMICO” che vi sara' dato..e mi ringrazierete a vita👌😉

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivi pure un commento e ti risponderò appena possibile.
Se questo sito ti è stato utile fammelo sapere lasciando un commento.
Grazie!